Home Sport Stasera RunPes in ricordo di Matteo ad un anno dalla scomparsa .

Stasera RunPes in ricordo di Matteo ad un anno dalla scomparsa .

0
Stasera RunPes in ricordo di Matteo ad un anno dalla scomparsa .
RunPes in ricordo di Matteo da un anno dalla scomparsa .

Stasera in Piazza Grande con inizio alle ore 20 si disputerà la 1^ edizione della RunPes in ricordo di Matteo da un anno dalla scomparsa .

I genitori , la fidanzata e gli amici  lo hanno voluto ricordare con la realizzazione della 1^ edizione della Run Pes , corsa Podistica nel centro della città alla  quale si prevede molta partecipazione.

Oltre alla gara competitiva alla quale prenderanno parte quasi 200 atleti ( i migliori della provincia e non solo), ci sarà anche la camminata Ludico-Motoria la cui partecipazione conta già circa 100 iscritti tra amici e semplici camminatori.

Il ritrovo alle ore 19,30 in piazza Grande, alle ore 20\20,15 le gare del settore giovanile (disputate all’interno di Piazza Grande) mentre la gara competitiva partirà alle ore 20,30/20,45.

Verranno effettuati 3 giri di circa km 2,200 con un percorso breve , ma impegnativo con la scalinata Sotto le Mura la discesa di via delle Gagliarde , la salita di corso Italia , via Seteria  e via Borgunto  con l’arrivo inedito girando intorno al Pozzo per tagliare il traguardo nel centro della Piazza.