Home Sport Terza edizione dell’Ultra Valdambra Trail. Nel weekend a Badia Agnano

Terza edizione dell’Ultra Valdambra Trail. Nel weekend a Badia Agnano

0
Terza edizione dell’Ultra Valdambra Trail. Nel weekend a Badia Agnano

Terza edizione dell’ ULTRA VALDAMBRA TRAIL, corsa a piedi in ambiente naturale, inserita tra i più bei territori Toscani.
Un evento che lo scorso anno, per essere alle prime armi ha ottenuto ottime valutazioni.

Organizzata dal Gruppo ricerche Storiche Badia Agnano, grazie ad una rete capillare di volontari, la manifestazione ambisce a diventare una delle classiche nel settore. La gara si svolgerà il 12 e 13 Ottobre in località Badia Agnano – Bucine Arezzo.
Inserita nella Valle del torrente Ambra, alle porte del Chianti e inserita nel triangolo strategico Arezzo-Siena-Firenze, coinvolgerà oltre al comune di Bucine, quello di Civitella in Valdichiana e di Laterina-Pergine Valdarno.

Quest’anno avvalendosi della collaborazione di asd WeloveInsulina Team, società che da qualche anno si propone di fare informazione sul diabete tipo 1 con attenzione all’importanza della sua diagnosi tempestiva, decide di riproporre l’ULTRA VALDAMBRATRAIL di 55KM con partenza alle ore 7, un TRAIL di 29KM e uno Short Trail 13KM domenica 13 Ottobre.
Nuova collaborazione anche con “a Piede Libero” che organizzerà “LA CAMMINATA DELL MEMORIA DELLA VALDAMBRA”, aperta a tutti, con partenza alle ore 9,30 visita nei lughi degli eccidi, di San Pancrazio, con visita al Museo della Memoria e pasta party finale.

La Manifestazione prevede nelle due giornate. Il Sabato la prima giornata Oritenteering per ragazzi, briefing ore 18 aperitivo a seguire cena pregara con il mitico girarrosto aperta a tutti. La domenica dedicata alle gare Competitive, animazione, baby sitting per i bimbi degli atleti, pasta party per tutti. Diretta streaming dal percorso sui canali social
video:
https://drive.google.com/open?id=19SlWTuz08Zi7RP3nwifnRnsfqcGru5qn
iscrizioni su
https://www.icron.it/newgo/#/evento/20190376
informazioni aggiornate su

Home Valdambratrail


https://www.facebook.com/valdambratrail/