Home Sport Tutto pronto per la Nove Colli 2019

Tutto pronto per la Nove Colli 2019

0
Tutto pronto per la Nove Colli 2019
Novecolli 2017

Manca ormai solo una settimana al via della 49a Nove Colli e tutto è pronto per regalare emozioni uniche a tutti i partecipanti.
Saranno 12.000 i cicloamatori, in rappresentanza di 53 nazioni, che partiranno alle 6 di domenica 19 maggio dal porto canale Leonardesco.
Scopri le ultime news: Nove Colli 2019

La Nove Colli 2019 in diretta su Rai Sport
rai
La Granfondo più antica al mondo sbarca sul canale del grande ciclismo. L’edizione 2019 sarà, infatti, trasmessa in diretta sui Rai Sport dalle ore 9 alle 12.15 di domenica 19 maggio, lanciando in un’ipotetica staffetta, la frazione a cronometro individuale da Riccione a San Marino.

Tre ore e un quarto di diretta televisiva per vivere le immagini della grande partenza ed accompagnare i 12.000 partecipanti sulla linea del traguardo sul lungomare di Cesenatico.
Scopri di più: Diretta Nove Colli

Ecco le caratteristiche della maglia Nove Colli 2019
maglia_uomo2019

Abbiamo già svelato le maglie Nove Colli che troverete nel pacco gara per l’edizione 2019. Un design che ci rappresenta e che riporta tutti gli elementi a noi cari, ma anche un capo tecnico che sfrutta l’esperienza di Sportful per garantirti un prodotto di assoluto livello.

Quest’anno le nostre grafiche saranno applicate al modello Bodyfit Pro 2.0 Team, una maglia che deriva dallo sviluppo e

dall’esperienza maturata negli anni con i professionisti. È una maglia che presenta una vestibilità anatomica adatta a granfondo e pedalate anche di lunga durata ed è realizzata in tessuto DryPro, un materiale che garantisce traspirabilità e termoregolazione.

Un capo che saprà assisterti al meglio durante la tua Nove Colli 2019.

Ricordiamo che potrai completare il tuo look Nove Colli acquistando pantaloncini e accessori presso lo stand Sportful i giorni precedenti la Granfondo