Home Cultura e Eventi Annunciato il Vincitore del concorso d’idee per la realizzazione della nuova bandiera ed il nuovo fazzoletto del Terziere di Porta Fiorentina

Annunciato il Vincitore del concorso d’idee per la realizzazione della nuova bandiera ed il nuovo fazzoletto del Terziere di Porta Fiorentina

0
Annunciato il Vincitore del concorso d’idee per la realizzazione della nuova bandiera ed il nuovo fazzoletto del Terziere di Porta Fiorentina

Con enorme piacere possiamo comunicare il Vincitore del Concorso decretato con la votazione da parte del Consiglio, dei Maggiorenti e dei Ex. Provveditori, del 6 Luglio 2020 :

Architetto Gugliemo Rapini

Ringraziamo e facciamo le nostre congratulazioni al vincitore che ha saputo incarnare la storia e l’identità del Terziere senza stravolgere ma innovando con semplicità la nostra bandiera .

Ora il percorso continua con la realizzazione che ricordiamo è in mano alla Commissione Tecnica che in collaborazione con il Vincitore eseguiranno le eventuali modifiche necessarie.

Il Fazzoletto e la Bandiera saranno presentati ufficialmente in occasione della Festa Titolare del Terziere, dove saranno invitati tutti i partecipanti ed esposti tutti i bozzetti che hanno partecipato.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti, è stato un bellissimo percorso e siamo veramente orgogliosi di aver ricevuto tanti bei lavori da tutta Italia.

Grazie

Terziere Porta Fiorentina