Home Arezzo Arezzo ecco il nuovo cda, Fabio Gentile è il nuovo Presidente

Arezzo ecco il nuovo cda, Fabio Gentile è il nuovo Presidente

0
Arezzo ecco il nuovo cda, Fabio Gentile è il nuovo Presidente

Presentato il nuovo cda dell’Arezzo calcio. Questo pomeriggio alle 18,30 la conferenza stampa dove è stato presentato il nuovo cda della società che sarà guidata da Fabio Gentile.

Fabio Gentile è il nuovo Presidente amaranto, gli altri componenti sono Francesco Manzo vice Presidente, Guglielmo Manzo Direttore Generale, Sabatino Selvaggio amministratore delegato, Roberto Muzzi responsabile area tecnica e Marco Rosati responsabile rapporti tifoseria e territorio.

 

I componenti del nuovo cda hanno illustrato ruoli e compiti che andranno a ricoprire nell’Arezzo e svelato i progetti sportivi e societari.

Gli investimenti fatti e quelli futuri, l’obbiettivo è uno solo rendere l’Arezzo una società forte. Già fissato l’incontro con il Sindaco dove saranno fatte precise richieste per la gestione dello stadio e per il centro sportivo delle Caselle con progetti importanti e ambiziosi come quella di realizzare un nuovo impianto. La società chiederà un rinnovo delle concessioni pluriennali per poter fare investimenti.

Una nuova organizzazione anche per il settore giovanile dove la prima squadra in futuro potrà attingere.

Roberto Muzzi è responsabile di tutta l’area tecnica e presto, come anticipato in conferenza stampa, sarà presentato anche il nuovo Direttore Sportivo già al lavoro per i primi colpi di gennaio per rinforzare la rosa. Saranno fatti acquisti mirati per raggiungere la salvezza.

Paolo Nocentini