Home Arezzo Avvocati e politici aretini insieme contro la carenza di personale al tribunale. “Scriviamo al Csm per chiedere 5 nuovi magistrati”

Avvocati e politici aretini insieme contro la carenza di personale al tribunale. “Scriviamo al Csm per chiedere 5 nuovi magistrati”

0
Avvocati
Avvocati
Avvocati

“Scriveremo insieme una lettera al Consiglio Superiore della Magistratura per chiedere cinque nuovi magistrati in organico. Lo stesso Csm dovrebbe attivarsi a novembre e naturalmente potrebbe accordarne meno. Nessuno in più oppure tutti e cinque” ad illustrare quanto emerso oggi nell’incontro tra Ordine degli Avvocati e politici aretini è proprio il presidente dell’ordine, Roberto De Fraja.

Tema dell’appuntamento, convocato dall’ordine, la carenza di personale al Tribunale di Arezzo e le difficoltà che ne derivano nella gestione del lavoro e del regolare funzionamento del palazzo di giustizia. Presente anche il giudice Fruganti, che ricopre temporaneamente il ruolo di presidente del Tribunale.

Lo stesso De Fraja si è detto soddisfatto dell’esito dell’iniziativa che ha visto la partecipazione di politici di ogni livello tra cui i segretari provinciale e comunale del Pd, Francesco Ruscelli e Alessandro Caneschi e il senatore Nencini, l’assessore e senatore della Lega Tiziana Nisini, l’onorevole dei 5 Stelle Gagnarli, i parlamentari di Forza Italia Stefano Mugnai e Felice Maurizio D’Ettore, i deputati Walter Verini del Pd, Cosimo Ferri di IV, oltre al consigliere comunale azzurro Federico Scapecchi e al segretario Provinciale Bernardo Mennini.

Non era presente il sindaco Ghinelli.

 

Previous article Confesercenti: il Presidente regionale Gronchi ad Arezzo
Next article Cade dalla bici, 13enne con trauma cranico e facciale
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.
Exit mobile version