Home Attualità Bibbiena, confermati i contributi alle associazioni del territorio

Bibbiena, confermati i contributi alle associazioni del territorio

0
Bibbiena, confermati i contributi alle associazioni del territorio
Daniele Bronchi

“Il tessuto associazionistico di Bibbiena è prezioso per la nostra comunità e va sostenuto”. Con queste parole l’Assessore Daniele Bronchi ha annunciato che anche per il prossimo anno vengono confermati i contributi alle oltre 80 associazioni del territorio comunale.

Bronchi ha commentato: “In questo sono stato sostenuto anche dal Sindaco Filippo Vagnoli e da tutta la Giunta, ritenendo essenziale il ruolo sociale di questi soggetti che fanno solidarietà sempre e sostengono la cultura e la socialità”.

I contributi ammontano a circa 76 mila euro e sostengono gli sforzi di questi soggetti, alcuni nati molti anni fa e quindi realtà storiche del territorio.

Bronchi conclude: “Lo facciamo perché crediamo che dobbiamo tenerci in forze e pronti per quando la pandemia ci consentirà di riprendere completamente e liberamente tutte le attività. Non possiamo farci trovare impreparati e senza opportunità. Ringrazio le nostre associazioni che anche in questo periodo non mancano di far sentire la propria presenza e vicinanza per la gente e tra la gente”.