Home Arezzo Casa Bruschi, serata di apertura straordinaria tra arte, musica e brindisi. Il 6 agosto per la vigilia di San Donato

Casa Bruschi, serata di apertura straordinaria tra arte, musica e brindisi. Il 6 agosto per la vigilia di San Donato

0
Casa Bruschi, serata di apertura straordinaria tra arte, musica e brindisi. Il 6 agosto per la vigilia di San Donato
Museo-casa-Ivan-Bruschi

Giovedì 6 agosto la Fondazione Bruschi, amministrata da UBI Banca, propone una serata di apertura straordinaria con visita guidata, musica e buon vino nel suggestivo scenario delle terrazze della Casa Museo.

 

A partire dalle ore 21,15 sarà possibile assistere al concerto di musica swing e blues degli Sciapò, il duo aretino formato da Andrea Ciri e Laura Giannini, degustando i migliori vini delle aziende del territorio, grazie alla collaborazione con Strada del Vino Terre di Arezzo e con il Centro Guide Arezzo e Provincia.

La musica e la degustazione terranno compagnia fino all’inizio dei fuochi di artificio organizzati dal Comune di Arezzo e realizzati a cura della Fondazione Arezzo InTour: dalla terrazza del Museo Bruschi si potrà ammirare con un punto di vista d’eccezione lo spettacolo pirotecnico in onore del Santo Patrono.

 

La prenotazione all’evento è obbligatoria, telefonando allo 0575354126 o scrivendo a [email protected]. Il costo per l’intera serata, compresa la prima degustazione, è di 14 euro a persona.