Home Attualità Castiglion Fiorentino, 3° concorso dei Presepi

Castiglion Fiorentino, 3° concorso dei Presepi

0
Castiglion Fiorentino, 3° concorso dei Presepi

“Scegli il bene, scegli il donare, con gioia”. Sotto questo slogan l’Avis di Castiglion Fiorentino, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco, organizza per queste festività il terzo Concorso dei Presepi. Quest’anno a causa della pandemia aperta solo la categoria #presepisocial2020.

“Quest’ anno causa Covid 19, si puo’ svolgere solo la categoria “Presepesocial2020” quindi non vi resta che postare le foto del vostro presepe nei nostri canali social. Oggi è importante mantenere inalterate le iniziative che hanno caratterizzato il nostro passato. Da qui la scelta di tutto il consiglio di riproporre il concorso mantenendo solo la sezione social. L’invito a partecipare numerosi per rendere il Natale ancora più caloroso anche se a distanza” dichiara il presidente della sezione castiglionese Avis, Gabriele Giommetti.

Il concorso è aperto a tutti e l’iscrizione è gratuita. È possibile partecipare con foto o video di presepi di famiglia, parrocchie, scuole dell’Infanzia, Primaria e Medie postando sulle seguenti pagine fb dell’associazione che sono Avis Castiglion Fiorentino ar , Presepe Avis Castiglion Fiorentino o mandando gli elaborati via e-mail all’indirizzo:

[email protected] . Le premiazioni si terranno il prossimo 14 gennaio presso la Chiesa di Sant’Angelo al Cassero. “Anche quest’anno, come di consueto, ci sarà il Concorso dei Presepi indetto dall’Avis di Castiglion Fiorentino. Vi invito a partecipare, colorando ed arricchendo la pagina social dell’Associazione, che ringrazio, con i vostri Presepi per condividere il più possibile il calore ed il messaggio di speranza che simboleggiano, necessari in questo Natale più che mai” dichiara l’assessore al Terzo Settore Chiara Cappelletti