Home Arezzo Cibo per i gatti delle colonie feline: ancora un po’ di disponibilità. Ritiro su appuntamento

Cibo per i gatti delle colonie feline: ancora un po’ di disponibilità. Ritiro su appuntamento

0
Cibo per i gatti delle colonie feline: ancora un po’ di disponibilità. Ritiro su appuntamento

Lo avevamo chiamato un regalo di Natale per i nostri amici a quattro zampe. E da com’è andata, possiamo tranquillamente dire che si è trattato di un regalo molto apprezzato”.

Così l’assessore Giovanna Carlettini e la presidente di Enpa Sandra Capogreco commentano l’iniziativa che ha visto coinvolto il canile municipale e che si è sostanziata nella consegna di cibo alle custodi delle colonie feline censite, in quantità proporzionale al numero totale dei gatti ospitati.

Vogliamo aggiungere che un po’ di cibo è rimasto e dunque resta in distribuzione. Le custodi delle colonie feline censite possono telefonare al canile, che resta aperto anche in questi giorni, prendere un appuntamento e andare così a ritirare gli alimenti in condizioni di totale sicurezza. Fino al loro esaurimento. La corretta alimentazione di questi animali, specie nei mesi più freddi, è un modo concreto per garantire il loro benessere. Una proficua sinergia tra Comune ed Enpa che ha dato buoni frutti e, siamo certe, ne darà anche in futuro”.