Home Attualità Cortona: ultimo consiglio comunale del 2020

Cortona: ultimo consiglio comunale del 2020

0
Cortona: ultimo consiglio comunale del 2020

Ultima seduta consiliare dell’anno 2020, i consiglieri e la giunta del Comune di Cortona sono stati convocati dal presidente del consiglio comunale Nicola Carini per il giorno 29 dicembre alle 15, in seduta ordinaria.

I lavori si svolgeranno in presenza, mentre il pubblico potrà seguire il consiglio comunale in streaming dalla pagina di Youtube dell’amministrazione comunale.

Sono tredici i punti all’ordine del giorno, dopo le pratiche di rito e le comunicazioni del presidente e del sindaco Luciano Meoni sarà il turno delle interrogazioni e mozioni. I lavori si concentreranno sulle pratiche finanziarie del bilancio, la revisione periodica delle partecipazioni pubbliche, l’analisi dell’assetto complessivo delle società partecipate.

Fra i punti figura anche l’approvazione di modifiche statutarie per la Lfi spa, altro capitolo importante è quello del piano economico finanziario del servizio rifiuti per l’anno 2020 ai fini della Tari, vanno in approvazione anche le modifiche all’entrata in vigore del regolamento Cosap e infine due varianti al regolamento urbanistico per la rigenerazione di ambiti e di edifici già funzionali alle attività agricole appartenenti alla Antica Fattoria di Santa Caterina in loc. Santa Caterina La Fratta – Proprietà Leopoldine SPA.