Home Arezzo Cup: solo prenotazioni urgenti dalle 14 di domani alle 8 di lunedì

Cup: solo prenotazioni urgenti dalle 14 di domani alle 8 di lunedì

0
Cup: solo prenotazioni urgenti dalle 14 di domani alle 8 di lunedì
OSPEDALE SAN DONATO - Arezzo

Sta per nascere il CUP 2.0 che dalle ore 8 di lunedì 19 ottobre sarà un nuovo strumento per prenotare visite, diagnostica per immagini, esami strumentali e riabilitazioni in caso di traumi . E’ un software che unifica la procedura di prenotazione per tutto il territorio dell’Asl Tse  e che progressivamente sarà esteso all’intera  Toscana.

Per consentire il passaggio dei dati (nella provincia di Arezzo la media annua è di 1.800.000 prestazioni) nel nuovo sistema, dalle ore 14 di giovedì 15 ottobre alle ore 8 di lunedì 19 ottobre non sarà possibile, né per telefono né con accesso fisico ai CUP, fare prenotazioni ad eccezione delle urgenze e della prestazioni indifferibili che saranno comunque garantite mediante l’accesso diretto alla singole strutture eroganti.

Inoltre da giovedì 15 ottobre l’ambulatorio ipertensione, le attività diurne di presidio, Day service e Day hospital medico del San Donato si trasferiranno al quarto piano del primo settore, lato sinistro. Lasciando così la zona della terza scala. I cittadini potranno accedere ai nuovi locali dall’ingresso principale e utilizzando gli ascensori dietro la scala mobile, 1° settore piano zero.
E’ uno spostamento che garantisce ulteriormente la separazione e la sicurezza dei percorsi clinici.

Exit mobile version