Home Arezzo Ecco i convocati da Mister Camplone per Arezzo-Südtirol

Ecco i convocati da Mister Camplone per Arezzo-Südtirol

0
Ecco i convocati da Mister Camplone per Arezzo-Südtirol
Andrea Camplone

Mister Camplone ha diramato la lista dei 23 convocati che prenderanno parte ad Arezzo-Südtirol, valida per la quattordicesima giornata di campionato di Serie C 2020/21 in programma domenica 6 dicembre allo Stadio “Città di Arezzo” alle ore 15:00.

Questo l’elenco completo:
Sala, Gagliardotto, Loliva, Baldan, Borghini, Cherubin, Kodr, Luciani, Maggioni, Arini, Benucci, Bortoletti, Di Paolantonio, Foglia, Soumah, Belloni, Cerci, Cutolo, Di Nardo, Merola, Pesenti, Sussi, Zuppel.

 

Previous article Domani l’Arezzo ospita la capolista Sudtirol
Next article “Vetrine di Natale”, i presepi addobbano i negozi del Borgo
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.