Home Attualità #iocomproaSanGiovanni : la campagna del Comune a sostegno dei negozi di vicinato

#iocomproaSanGiovanni : la campagna del Comune a sostegno dei negozi di vicinato

0
#iocomproaSanGiovanni : la campagna del Comune a sostegno dei negozi di vicinato

 

 “Recati in sicurezza negli esercizi commerciali del tuo territorio. Aiuta a mantenere viva la tua città”. Il Comune di San Giovanni Valdarno ha presentato questa mattina, in occasione dell’illustrazione alla stampa delle iniziative legate al Natale, una campagna a sostegno delle attività commerciali cittadine #iocomproaSanGiovanni.

La campagna invita a sostenere il commercio cittadino e a rispettare tutte le misure di sicurezza per il contrasto alla diffusione del covid.

“Per rafforzare l’impegno dell’Amministrazione comunale a sostegno del commercio cittadino abbiamo pensato, in vista delle festività natalizie, di diffondere un messaggio chiaro e diretto alla comunità a supporto del commercio cittadino. Un messaggio che tiene conto, prima di tutto, della necessità di rispettare da parte di ognuno di noi le misure di sicurezza: indossare sempre la mascherina, igienizzare spesso le mani e mantenere le distanze di sicurezza, affinché questo possa rappresentare un contributo concreto al contrasto alla diffusione del covid e, di conseguenza, un sostegno per le attività commerciali

– dichiarano il Sindaco di San Giovanni Valdarno Valentina Vadi e l’Assessore alla Cultura Fabio Franchi – Fare acquisti presso i negozi cittadini significa aiutare l’occupazione locale, le attività commerciali, i siti produttivi. Oggi più che mai c’è bisogno di una sensibilità maggiore in questa direzione: come Amministrazione, già nei mesi scorsi, abbiamo fatto scelte precise a favore delle attività commerciali coinvolte nelle misure restrittive anti covid, oggi con questa campagna facciamo appello ai cittadini, affinché ognuno nel proprio piccolo, possa compiere un gesto per mantenere viva la città”.

Exit mobile version