Home Arezzo La disciplina della circolazione e della sosta nei prossimi giorni in alcuni punti della città e delle frazioni

La disciplina della circolazione e della sosta nei prossimi giorni in alcuni punti della città e delle frazioni

0
La disciplina della circolazione e della sosta nei prossimi giorni in alcuni punti della città e delle frazioni

Due mercati rionali in edizione domenicale, quello di Pescaiola e Saione, comporteranno il 20 dicembre dalle 6 alle 20 il divieto di transito e di sosta con rimozione in un tratto di via Guelfa, lato civici pari, e nell’area adibita a parcheggio di via Alessandro dal Borro sotto al cavalcavia.

Per quanto riguarda i lavori stradali, da lunedì 21 dicembre fino al giorno successivo compreso scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso ad Antria nel tratto che va dal civico 49 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.

Stessa regolazione dei flussi di traffico ma fino a mercoledì 23 dicembre è prevista in località La Pazienza fino al confine con il Comune di Subbiano, orario 8 – 18, e a Battifolle dal civico 44 per una lunghezza complessiva di 10 metri, orario 8,30 – 17,30.

Martedì 22 e mercoledì 23 dicembre viene istituito il divieto di sosta con rimozione ed è previsto un restringimento della carreggiata in ambo i lati di via Tanaro nel tratto che va dal civico 7 per una lunghezza complessiva di 10 metri. Orario 8,30 – 17,30.