Home Politica Marco Casucci – Lega: “Assumo con orgoglio e senso di responsabilità l’incarico di Vice-Presidente del Consiglio Regionale della Toscana”

Marco Casucci – Lega: “Assumo con orgoglio e senso di responsabilità l’incarico di Vice-Presidente del Consiglio Regionale della Toscana”

0
Marco Casucci – Lega: “Assumo con orgoglio e senso di responsabilità l’incarico di Vice-Presidente del Consiglio Regionale della Toscana”
Marco Casucci

“E’ con orgoglio ed il massimo senso di responsabilità che assumo la carica di Vice-Presidente del Consiglio regionale della Toscana. Ringrazio della fiducia accordatami e sono certo di poterla ripagare impegnandomi, come mio solito, al massimo anche in questo nuovo ed importante ruolo istituzionale.

Sono consapevole che sia un passo rilevante nella mia carriera politica e fin da subito, dunque, cercherò di svolgere le mie mansioni con la consueta perizia e determinazione. Per la prima volta, la Lega ha un Vice-Presidente del Consiglio nell’ambito dell’assise regionale e ciò testimonia come il nostro partito abbia sempre più un forte peso specifico anche in Toscana.

Saranno anni intensi, ricchi d’impegni anche a livello di rappresentanza che, però, non mi distoglieranno minimamente dal mio rapporto quotidiano con i cittadini. Il mio motto, “Con la gente, tra la gente, per la gente” rimarrà, siatene certi, ben saldo nei miei pensieri.”

Marco Casucci Vice-Presidente del Consiglio regionale della Toscana.