Home Cultura e Eventi Montevarchi: 8 agosto – rassegna “c’è musica in piazza”

Montevarchi: 8 agosto – rassegna “c’è musica in piazza”

0
Montevarchi: 8 agosto – rassegna “c’è musica in piazza”

Prosegue anche sabato 8 agosto in piazza Vittorio Veneto la rassegna di musica rock nazionale e internazionale “C’è musica in piazza” che propone una serie di concerti di gruppi musicali e di solisti curati dall’Associazione Via dei Musei. La serie di concerti fanno parte della stagione estiva organizzata dal Comune di Montevarchi in collaborazione con il mondo associativo culturale del territorio dal titolo “Montevarchi Estate 2020”.

sabato 8 agosto alle ore 21.15 si terrà il concerto del gruppo Alan pace Band. Il gruppo è composto da tre bravissimi musicisti che propongono musica hard rock degli anni ‘70. Prendono il nome dal chitarrista cantante australiano Alan Pace che vive a Montevarchi da alcuni anni, e nel complesso suonano il Luciano Boschi, considerato un vero monumento tra i batteristi del nostro territorio, e Mario Cappello al basso, grande appassionato e profondo conoscitore della musica rock.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito. Viste le norme sul distanziamento fisico, il numero definito dei posti a disposizione e l’obbligo di registrazione dei partecipanti, è consigliabile la prenotazione, per evitare di non poter accedere allo spettacolo. Si consiglia anche di presentarsi all’ingresso del luogo dove si svolgerà lo spettacolo con anticipo per poter effettuare tutte le verifiche necessarie per l’accesso alla sala (controllo temperatura, rilascio nominativi, pulizia delle mani). L’accesso alla sala avverrà con l’obbligo dell’utilizzo della mascherina (che potrà essere tolta una volta giunti al posto a sedere).

Le prenotazioni si possono effettuare:

– online presso il sito del comune di montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it aprendo in home page la news “Montevarchi Estate 2020 ecco il programma”

– presso la pagina Facebook del comune nello spazio dedicato agli eventi di Montevarchi Estate 2020, nello specifico evento che interessa cliccando sul link nello spazio dedicato ai biglietti

– inviando una mail a: [email protected]

– telefonando al numero 055.9108212 (dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 13.30 e martedì e giovedì ore 15.30 – 17.30).