Home Attualità Nuova giornata ecologica per la “Biblioteca del Ciclista” e del gruppo ciclisti castiglionesi

Nuova giornata ecologica per la “Biblioteca del Ciclista” e del gruppo ciclisti castiglionesi

0
Nuova giornata ecologica per la “Biblioteca del Ciclista” e del gruppo ciclisti castiglionesi

Dopo la Foce e la Montanina la nostra amata Valle di Chio”. Così Vittorio Landucci, deus ex machina della “Biblioteca del Ciclista” in vista dell’iniziativa ecologica in programma domani pomeriggio, sabato 14 novembre.

I ciclisti della #bibliotecadelciclista domani dedicheranno il pomeriggio alla pulizia del lato che va dal Circolo della Noceta a Santa Cristina. Proseguono, quindi, le giornate ecologiche organizzate dalla “Biblioteca del Ciclista” e dal gruppo ciclisti castiglionesi. Dopo aver pulito la strada della Foce e quella della Montanina Sabato pomeriggio, 14 novembre “ci ritroveremo al circolo La Noceta alle 13.50 ed andremo a pulire la strada che va dalla Noceta a Santa Margherita Collesecco per concludere a Santa Cristina” spiega ancora Landucci.

La “Biblioteca del Ciclista”, realizzata con enorme dedizione dell’appassionato ciclista castiglionese Vittorio Landucci, conta circa 650 libri, mille riviste e oltre 150 dvd e video cassette, oltre a due mostre permanenti dedicate ai grandi sportivi e alle loro imprese. La “Biblioteca del ciclista” raccoglie libri e giornali storici che narrano le più grandi gesta sportive degli anni passati sia italiane che mondiali.