Play For Life scende in campo a favore della Confraternita di Misericordia di Castiglion Fiorentino

Alle ore 21.00 sarà presente Emanuele Giaccherini, oggi calciatore del Chievo Verona, che ha aderito all’iniziativa regalando la sua maglietta

La “Play For Life” in campo a sostegno della Confraternita di Misericordia di Castiglion Fiorentino . Questa sera via streaming dalla pagina instagram della Play For Life prende il via l’iniziativa benefica a favore della onlus castiglionese.

Alle ore 21.00 sarà presente Emanuele Giaccherini, oggi calciatore del Chievo Verona, che ha aderito all’iniziativa regalando la sua maglietta. “Nella prima diretta verrà presentata la nostra iniziativa benefica che poi avrà inizio da mercoledì 23 Dicembre” fanno sapere dalla società sportiva. Fino al 6 gennaio sul canal social della Play For Life ci saranno le dirette con i campioni, tra cui anche il castiglionese Daniele Bennati, che hanno donato un loro oggetto che li rappresenta.

“I proventi saranno devoluti alla Confraternita di Misericordia che, in questa pandemia, è in prima linea nella lotta contro il Covid-19” afferma Gabriele Iebba, della Play For Life. La società di pallavolo non è nuova ad iniziative di beneficenza. Tra le ultime, quella del 2018, a favore della onlus “Fabrizio Meoni”.