Home Attualità Prima pietra, il secondo ponte sul Tevere “nasce” il 26 agosto

Prima pietra, il secondo ponte sul Tevere “nasce” il 26 agosto

0
Prima pietra, il secondo ponte sul Tevere “nasce” il 26 agosto

Mercoledì 26 agosto alle 11 è in programma la posa della prima pietra per i lavori del secondo ponte sul Tevere a Sansepolcro.

Ne dà notizia l’assessore Riccardo Marzi, ricordando il lungo iter burocratico che è stato necessario per arrivare a questo punto. “Ma finalmente ci siamo, i lavori sono stati affidati e adesso prenderanno il via con questa cerimonia simbolica, ma nemmeno troppo: il secondo ponte sul Tevere sarà un’opera pubblica storica per Sansepolcro e per l’intera vallata. Con un investimento di oltre 4 milioni, doteremo la Valtiberina di un ponte che cambierà il volto del traffico e l’assetto urbano di Sansepolcro. L’opera misurerà 140 metri e prevede anche la pista ciclabile”

I lavori sono stati affidati al Raggruppamento Temporaneo di Imprese che fa capo alla “Castaldo”, azienda della Campania. Alla posa della prima pietra sarà presente l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli.

Previous article Tovaglia a quadri: Pan dé Mia
Next article Ancora orario ridotto per gli uffici postali di Castiglion Fiorentino
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.