Home Cronaca Scontro fra due auto a Levane, due persone ferite gravemente

Scontro fra due auto a Levane, due persone ferite gravemente

0
Scontro fra due auto a Levane, due persone ferite gravemente

Scontro frontale tra due auto questo pomeriggio alle ore 17.20, in località Levane (Montevarchi-Arezzo). Sono stati soccorsi due feriti entrambi codificati in codice rosso dall’ automedica intervenuta sul posto.

Un paziente, uomo di 31 anni, è stato trasportato in codice rosso dall’elisoccorso Pegaso 2 verso l’ospedale le Scotte di Siena , il secondo paziente, uomo di 43 anni, è stato portato in ambulanza all’ospedale le Scotte di Siena.
Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri di Levane.

Previous article S.S. Arezzo: Mariano Arini nuovo rinforzo per il Cavallino
Next article Mugliano a tutto gas
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.