Home Attualità Adeguamento e miglioramento degli uffici territoriali della USL TSE

Adeguamento e miglioramento degli uffici territoriali della USL TSE

0
Adeguamento e miglioramento degli uffici territoriali della USL TSE

Dal 25 gennaio partiranno i lavori presso gli ambulatori di Mercatale di Cortona che ospitano i medici di medicina generale.
Anna Beltrano Direttore Zona Distretto Valdichiana Aretina: “necessario per adeguare gli ambienti alle esigenze di moderni ambulatori, funzionali ed accessibili.”

Dureranno circa 45 giorni i lavori di adeguamento e miglioramento dei locali di via Mazzini a Mercatale di Cortona che ospitano gli ambulatori dei medici di medicina generale della Valdipierle.

“Il trasferimento, dichiara il direttore di zona distretto della Valdichiana Aretina dot.ssa Anna Beltrano, si è reso necessario per adeguare gli ambienti alle esigenze di moderni ambulatori, funzionali ed accessibili. I lavori, che saranno a carico del proprietario dell’immobile, riguarderanno la manutenzione straordinaria ed il superamento delle barriere architettoniche.
Per il periodo dei lavori gli ambulatori verranno spostati presso i locali del Centro Civico di Mercatale (Piazza Costituzione 23), messi a disposizione gratuitamente dal Comune di Cortona, che ringrazio per la disponibilità”.

Rimangono invariati gli orari di ricevimento dei medici
Lunedì ore 17.00-19.00 (dott. Mauro Burbi)
Martedì ore 16.30-19.00 (dott.ssa Marilena Bietolini)
Mercoledì dalle ore 9.00-12.00 ( dott. Mauro Burbi e/o dottoressa Marilena Bietolini)
Mercoledì su appuntamento dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (dott.ssa Donata Morelli)
Giovedì dalle ore 16,30 alle 19.00 (dott.ssa Marilena Bietolini)
Venerdì dalle 16,30 alle 19.00 (dott. Mauro Burbi)