Home Arezzo Arezzo: i lavori stradali della prossima settimana

Arezzo: i lavori stradali della prossima settimana

0
Arezzo: i lavori stradali della prossima settimana

Sono soprattutto lavori di manutenzione stradale quelli che comporteranno la prossima settimana modifiche alla circolazione e alla sosta lungo importanti direttrici cittadine: lunedì 18 e martedì 19 gennaio lungo via Roma e via Crispi viene temporaneamente soppressa la corsia preferenziale per i mezzi del trasporto pubblico locale.

Sempre da lunedì 18 fino a sabato 30 gennaio senso unico in via Pasteur nel tratto che va dall’intersezione con via Morse a quella con via Matteucci in direzione di quest’ultima. Orario 8-18. In via Pasteur scatta il divieto di sosta con rimozione.

Da martedì 19 a mercoledì 20 gennaio, divieto di sosta con rimozione in via Fiorentina lato civici dispari dal 113 al 123 mentre dal civico 44 al civico 48 viene istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso. Orario8,30-17,30.

La giornata di mercoledì 20 gennaio è inoltre interessata dal senso unico di circolazione, in direzione via Mino da Poppi, in largo Inigo Campioni nel tratto che va dall’intersezione con via Ristoro d’Arezzo a quella con via Mino da Poppi. I veicoli provenienti da via Sansovino giunti all’intersezione con largo Inigo Campioni avranno l’obbligo di svoltare a sinistra mentre quelli provenienti da via Castellucci e via Beato Angelico a destra. Viale Giotto sarà raggiungibile percorrendo via Mino da Poppi, via Trento e Trieste, via Anconetana, via Cagli, via Raffaello Sanzio.

Spostandosi nelle frazioni, per lavori di installazione di infrastruttura telefonica, giovedì 21 gennaio senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Ceciliano dal civico 44 al bivio per Stroppiello, a Patrignone dal bivio per Stroppiello al civico 70 e dal civico 47 al civico 48/A. Orario 8,30-17,30.