Home Attualità Bilancio di previsione nella prossima seduta del consiglio comunale

Bilancio di previsione nella prossima seduta del consiglio comunale

0
Bilancio di previsione nella prossima seduta del consiglio comunale

Domani mattina, venerdì 29 gennaio, è stata convocata alle ore 8,30 la seduta del consiglio comunale di San Giovanni Valdarno. Fra i punti all’ordine del giorno, le proposte di approvazione del documento unico di programmazione (dup) 2021 – 2023 e del bilancio di previsione per gli esercizi 2021 – 2023.

“Siamo fra i primi comuni che porta questo documento in consiglio comunale per l’approvazione – ha dichiarato il sindaco di San Giovanni Valentina Vadi – Ci eravamo presi l’impegno di presentare il bilancio di previsione nei tempi stabiliti dalla legge. Nonostante l’emergenza sanitaria e le numerose problematiche che abbiamo dovuto affrontare in un periodo tanto complesso, siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Per questo vorrei ringraziare innanzitutto, per l’importante opera di tessitura e composizione, il vicesindaco Paola Romei. E poi tutti gli assessori della Giunta comunale, Francesco Pellegrini, Laura Ermini, Nadia Garuglieri e Fabio Franchi perché vi hanno lavorato, ciascuno nel proprio settore, con impegno e profonda dedizione per dare, in questa situazione, le migliori opportunità alla nostra città”.

La seduta del consiglio comunale si svolgerà in videoconferenza, nel rispetto delle normative sanitarie e sarà visibile in diretta streaming su comunesgv.civicam.it, link diretto: https://comunesgv.civicam.it/live45-Consiglio-Comunale-del-29-01-2021.html