Home Attualità Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili

Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili

0
Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili

C’è tempo fino al prossimo 30 giugno per presentare la domanda per il contributo regionale annuale per il triennio 2019-2021 di euro 700,00 per le famiglie con figli disabili minori di 18 anni. Ai fini dell’erogazione del contributo è considerato minore anche il figlio che compie il diciottesimo anno di età nell’anno di riferimento del contributo.

Per l’anno 2021 le istanze devono essere presentate, al proprio Comune di residenza, tramite mail all’indirizzo [email protected] entro, come sopradetto, il 30 giugno 2021. Per la modulistica e per i requisiti per la concessione del contributo è possibile consultare il sito internet del comune di Castiglion Fiorentino www.comune.castiglionfiorentino.ar.it. Per informazioni è comunque possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al recapito telefonico 0575/656462 oppure all’indirizzo mail [email protected]

Oggi più che mai è importante divulgare e promuovere iniziative messe in atto anche da altri enti pubblici con l’obiettivo di sostenere le persone che vivono particolari situazioni di disagio. Invito, pertanto, le famiglie ad informarsi per capire se possono o meno ottenere il contributo” dichiara l’assessore alle Politiche Sociali, Stefania Franceschini.