Home Arezzo Domani chiusura temporanea della SS73 “senese aretina”, tra Arezzo e Palazzo del Pero

Domani chiusura temporanea della SS73 “senese aretina”, tra Arezzo e Palazzo del Pero

0
Domani chiusura temporanea della SS73 “senese aretina”, tra Arezzo e Palazzo del Pero

Domani, giovedì 21 gennaio, la strada statale 73 “Senese Aretina” sarà temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante incidentato tra Arezzo e Palazzo del Pero.

La chiusura sarà attiva per il tempo strettamente necessario tra le 12:45 e le 15:45.
Il traffico sarà deviato sui percorsi alternativi, con indicazioni sul posto.

In particolare, le autovetture e i veicoli leggeri in direzione Sansepolcro saranno deviati con uscita obbligatoria al bivio per Arezzo/via Simone Martini (km 143,600), prosecuzione in direzione Arezzo, svolta a destra su via Raffaello Sanzio, prosecuzione su via Corrado Cagli e via Bucciarelli Ducci, svolta a destra su via Anconetana-via Scopetone e reimmissione sulla SS73 al km 150.

Viceversa, le autovetture e i veicoli leggeri in direzione Arezzo dovranno seguire il percorso inverso con uscita obbligatoria al bivio per Poti/Valico Scopetone (km 150) e rientro ad Arezzo/via Simone Martini (km 143,600).

I mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate in direzione Sansepolcro saranno deviati con uscita obbligatoria al bivio per Arezzo/Bibbiena (km 142), prosecuzione su viale fratelli Rosselli-viale Don Minzoni-viale Giovanni Amendola-viale Filippo Turati, svolta a sinistra su SR71 in direzione Bibbiena, uscita allo svincolo Ponte alla Chiassa, prosecuzione sulla SP43 in direzione Anghiari e reimmissione sulla SS73.

I mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate in direzione Arezzo saranno deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Palazzo del Pero (km 153,500), prosecuzione su strada provinciale Palazzo del Pero in direzione Castiglion Fiorentino, prosecuzione su SR71 verso Arezzo e reimmissione sulla SS73.