Home Arezzo Ghinelli e Scapecchi: i nuovi numeri 10 amaranto

Ghinelli e Scapecchi: i nuovi numeri 10 amaranto

0
Ghinelli e Scapecchi: i nuovi numeri 10 amaranto

L’Arezzo calcio ha due nuovi fantasisti. Il sindaco Alessandro Ghinelli e l’assessore allo sport Federico Scapecchi hanno infatti ricevuto in dono una maglia, amaranto il primo e bianca il secondo, con un numero inequivocabile: il 10.

La consegna, effettuata dal presidente della società Fabio Gentile e dall’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, si è tenuta al termine di un incontro tra i rappresentanti del sodalizio sportivo e i due esponenti dell’amministrazione comunale.

L’incontro, incentrato su temi quali il futuro della squadra e la gestione degli impianti, si è svolto in bel clima in cui entrambi i protagonisti hanno manifestato l’intenzione di procedere in uno spirito di collaborazione per il rilancio delle sorti calcistiche cittadine.

Previous article Aggiornamenti sull’istituto scolastico Dovizi
Next article La campanella non suona per il Covid
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.