Home Arezzo Ghinelli: “scuole chiuse dal 1 marzo per due settimane”

Ghinelli: “scuole chiuse dal 1 marzo per due settimane”

0
Ghinelli: “scuole chiuse dal 1 marzo per due settimane”

Nella sua consueta diretta Facebook il Sindaco Alessandro Ghinelli ha annunciato che chiudono tutte le scuole del Comune di Arezzo fino a metà marzo. Si salvano asili nido e materne.

Le scuole elementari, medie e superiori da lunedì 1° marzo fino a sabato 13 marzo compreso rimarranno chiuse. L’eventuale riapertura sarà presa in esame, se la situazione migliora, a partire da lunedì 15 marzo. Restano aperti gli asili nido e le scuole materne.

Previous article Coingas: “schiaffo del Comune di Arezzo a tutti gli altri”
Next article Giani: “la Toscana rimane in zona arancione”
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.
Exit mobile version