Home Arezzo Il Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Arezzo riparte con i Campionati Toscani indoor 2021

Il Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Arezzo riparte con i Campionati Toscani indoor 2021

0
Il Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Arezzo riparte con i Campionati Toscani indoor 2021

Dopo molti problemi legati alla pandemia si riparte con i Campionati Toscani indoor 2021, infatti a Marina di Carrara sabato 27 e domenica 28 febbraio si sono svolti i Campionati Regionali della Toscana, il gruppo Sportivo Vigili del Fuoco “ I Gasbarri” di Arezzo Sezione Tiro con lArco ha iniziato subito con un ottimo risultato cogliendo il secondo posto assoluto con latleta A.VV.Andrea Falcinelli nella categoria Arco Compound Seniores Maschile, bene anche gli altri atleti del Gruppo Sportivo con il V.C. De Angelis Giulio 6° Categoria Arco Olimpico Senior Maschile, A.VV. Zunino Mirko 5° Categoria Arco Nudo Senior Maschile, A.VV. Mencarini Francesco 9° nella Categoria Arco Compound Senior Maschile, A.VV.Becattini Niccolò 11° nella Categoria Arco Olimpico Senior Maschile e lEX V.D. Chiaramonti Graziano 15° nella Categoria Arco Nudo Master Maschile.

Gli atleti Falcinelli e Zunino si sono qualificati ai Campionati Italiani indoor che si terranno a Rimini dall11 al 14 marzo 2021.

Previous article CSI Arezzo Network: ecco un nuovo progetto del Comitato
Next article Civitella, Stanza degli Abbracci: dal primo marzo gli incontri
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.
Exit mobile version