Monte San Savino: “Voucher Connettività”, ultimi giorni per presentare la richiesta

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 15 Gennaio

Ultimi giorni per presentare la richiesta per il “Voucher connettività” destinato alle famiglie savinesi che hanno figli iscritti nelle Scuole Primarie e Secondarie di I e II grado. Il voucher è finalizzato all’acquisto di personal computer o tablet e/o di servizi di connettività.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 15 Gennaio.

L’erogazione dei “voucher connettività” è subordinata ai seguenti requisiti: residenza del nucleo familiare nel Comune di Monte San Savino; presenza di almeno un figlio frequentante la Scuola Primaria o Secondaria di I e II grado; ISEE pari o inferiore a € 12.000,00; essere in regola con i pagamenti relativi ai servizi di mensa e trasporto scolastico erogati dal Comune di Monte San Savino.

L’importo massimo del “voucher connettività” è di 120,00 euro e sarà erogato alla famiglia previa presentazione di apposita documentazione comprovante la spesa sostenuta.

Le domande devono essere redatte su apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune (www.citymonte.it) e inviate con le seguenti modalità:

  • per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune@pec.citymonte.it;
  • per posta elettronica ordinaria all’indirizzo francesca.bila@citymonte.it. Per assicurare il ricevimento della

domanda di ammissione, l’Ufficio provvederà ad inviare apposita e-mail di conferma di ricezione all’utente

Coloro che necessitano di supporto per la compilazione della domanda e/o non dispongono

della strumentazione informatica e del collegamento internet per l’invio telematico della documentazione:

all’Ufficio Scuola del Comune possono fissare un appuntamento per e-mail all’indirizzo francesca.bila@citymonte.it o telefonicamente al n. 0575-8177281 / 0575-8177252.