Nuove Acque seleziona addetto amministrativo categoria protetta

Le domande dovranno pervenire entro il 30 gennaio 2020, tutte le informazioni sul sito www.nuoveacque.it, nella sezione “Lavora con noi”

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, ha aperto una selezione per titoli ed esami riservata alle categorie protette (art. 1 L. 68/99), per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di addetti amministrativi.

La selezione, stante l’emergenza Coranavirus, si effettuerà esclusivamente a distanza e prevede una pre-selezione, nel caso in cui il numero delle domande validamente presentate  sia superiore a 20,  e una prova orale che si svolgerà tra il 3 e il 4 febbraio.

La domanda di partecipazione e relativi allegati deve essere inviata entro e non oltre le ore 12 del 30 gennaio 2021 all’indirizzo mail [email protected].

Le modalità per presentare le domanda e tutte le informazioni inerenti la selezione sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”.