Home Attualità Prosegue il servizio di Book Delivery a Civitella: prestito a domicilio gratuito per gli over 65

Prosegue il servizio di Book Delivery a Civitella: prestito a domicilio gratuito per gli over 65

0
Prosegue il servizio di Book Delivery a Civitella: prestito a domicilio gratuito per gli over 65

CIVITELLA – Prosegue il  servizio di Book Delivery. Il prestito a domicilio va avanti anche dopo la riapertura delle biblioteche ma solo per le persone con più di 65 anni, le persone non autosufficienti, disabili e coloro che hanno difficoltà ad uscire di casa. Il servizio è offerto gratuitamente agli iscritti al servizio.

L’iniziativa della Biblioteca comunale di Civitella in Val di Chiana è promossa dalla Rete Documentaria Aretina di cui fa parte e vede la collaborazione con la Regione Toscana per fare in modo che anche in questo periodo difficile i cittadini abbiano l’opportunità di leggere.

Come attivare il servizio è semplice: verificare il titolo che interessa nel catalogo online arezzo.biblioteche.it; contattare la biblioteca per mail o telefono (biblio@civichiana.it, 0575/445303) comunicando il titolo scelto. In pochi giorni sarà recapitato direttamente a casa e in modo gratuito. La riconsegna da parte dell’utente potrà essere fatta in biblioteca alla scadenza del prestito.

Il servizio prevede la consegna di libri di narrativa e saggi, sia per adulti che per bambini. Inoltre, prodotti multimediali in DVD, CD, Blu Ray e audiolibri.

Naturalmente, sarà possibile contattare i bibliotecari via email o telefono per richieste, consigli, informazioni e continuare ad approfittare della Biblioteca Digitale MedialibraryOnLine per il prestito digitale di e-book, l’edicola digitale, video in streaming e tanto altro ancora (toscana.medialibrary.it). Per info e iscrizioni scrivere a biblio@civichiana.it.

Exit mobile version