Home Arezzo Ristoro abbonamenti, da lunedì 25 gennaio online la procedura per effettuare le richieste

Ristoro abbonamenti, da lunedì 25 gennaio online la procedura per effettuare le richieste

0
Ristoro abbonamenti, da lunedì 25 gennaio online  la procedura per effettuare le richieste

Sarà online dalla mezzanotte di lunedì 25 gennaio la procedura per richiedere il ristoro degli abbonamenti ai servizi ferroviari non usufruiti durante il periodo di novembre e dicembre 2020 a causa delle disposizioni di contenimento del Covid-19.

Dalla home page del sito https://www.trasportoferroviariotoscano.it/, gli utenti potranno accedere alla sezione dedicata che descrive tutte le casistiche e modalità, per poi accedere all’apposito form da compilare con i propri dati per inoltrare la richiesta.

Hanno diritto al ristoro i possessori di abbonamento acquistato fino al 3/11/2020 che, a causa delle misure di contenimento previste dal DPCR del 3 novembre 2020 e del 3 dicembre 2020, non hanno potuto utilizzare il titolo di viaggio  per un periodo compreso nei mesi di novembre e dicembre 2020 (come studenti scuole superiori e universitari con Didattica a Distanza e lavoratori di Aziende/esercizi commerciali chiusi, non è ricompreso lo smart working). Hanno diritto al ristoro anche i beneficiari del primo ristoro che hanno richiesto il prolungamento valido nei mesi di Novembre e Dicembre 2020.

Gli aventi diritto potranno scegliere tra: voucher, che consiste in un buono pari al valore del mancato utilizzo del titolo di viaggio. Sarà possibile richiedere il voucher anche su un titolo di prolungamento. Il voucher potrà essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di emissione esclusivamente per acquisti di abbonamenti personali o per biglietti effettuati in un’unica soluzione presso le biglietterie aziendali.

In alternativa si può scegliere il prolungamento della durata dell’abbonamento per un periodo corrispondente a quello relativo al mancato utilizzo espresso in mensilità intere, 1 o 2, se il periodo di mancato utilizzo è pari all’intero mese o mesi di riferimento. L’opzione prolungamento è fruibile solamente per periodi mensili interi. Sarà possibile scegliere la data di inizio prolungamento con decorrenza massima a novembre 2021.

C’è tempo fino al 28 febbraio 2021 per presentare la propria domanda di ristoro online.

 

Previous article Lavori da lunedì 25 gennaio
Next article Movimento 5 Stelle: “Ancora nubi minacciose sul Comune di Arezzo?”
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.