Home Arezzo Sostegno al terzo settore. Il Comune a fianco dell’associazione Le 7 Note

Sostegno al terzo settore. Il Comune a fianco dell’associazione Le 7 Note

0
Sostegno al terzo settore. Il Comune a fianco dell’associazione Le 7 Note
Lucia Tanti

Il vicesindaco Lucia Tanti: “sempre più forte la collaborazione per progetti legati al Pionta”

Utilizzare la musica per un’area specifica della città, per incrementarne il decoro e la vivibilità. Queste le finalità del progetto “RiCreando Oltre il Suono” dell’associazione Le 7 Note a cui il Comune di Arezzo offre la propria collaborazione.

Il vicesindaco e assessore Lucia Tanti: “prosegue l’alleanza tra l’amministrazione e l’associazione Le 7 Note per rafforzare progetti che mettono al centro la musica come elemento di coesione sociale. Nostro obiettivo è sempre stato quello di potenziare le sinergie con l’associazionismo e il terzo settore, nel solco di uno stile di governo che crea percorsi condivisi e collaborazioni stabili e strategiche. Il focus di questo progetto è tutto concentrato sul Pionta, una zona a cui questa giunta sta concedendo finalmente la giusta attenzione, dalla sicurezza agli immobili presenti. Il tutto all’insegna di un recupero complessivo che sia di coinvolgimento e ricucitura dell’intera città”.

Con il progetto in questione il Pionta tornerà a essere attrattivo grazie a musica, arte e cultura. Le giornate di “Ricreando Oltre il Suono” prevedono infatti concerti nel verde, la scoperta delle antiche rovine del duomo vecchio, passeggiate per conoscere il parco e gli scavi archeologici. Appuntamenti a settembre 2021.

Previous article Salto in alto, Federico Rubechini sigla il nuovo record provinciale
Next article Il Teatro Verdi ricomincia dal web
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.