Home Arezzo ‘Territori sicuri”: Prosegue il percorso di screening nella USL TSE

‘Territori sicuri”: Prosegue il percorso di screening nella USL TSE

0
‘Territori sicuri”: Prosegue il percorso di screening nella USL TSE

Nuovo appuntamento con Territorio Sicuri, il programma promosso dalla Regione Toscana di screening attraverso test antigenici.
Dopo Sarteano, Chiusi e Sinalunga nella provincia di Siena e Chiusi della Verna e Capolona in provincia di Arezzo, tra sabato 13 e lunedì 15 febbraio sarà la volta di Terranuova Bracciolini sempre in provincia di Arezzo.

Le postazioni allestite dalla USL TSE in collaborazione con il Comune di Terranuova Bracciolini e le associazioni di volontariato del territorio, saranno posizionate nella centrale piazza della Repubblica e faranno i test dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
E’ possibile prenotarsi attraverso il sito https://territorisicuri.sanita.toscana.it/
Le prenotazioni rimarranno aperte fino alla mezzanotte di giovedì 11 febbraio per i giorni di sabato /domenica e lunedì, ma sarà possibile prenotarsi anche fino alla mezzanotte di venerdì 12 febbraio per chi vuole fare il test tra domenica e lunedì, e fino alla mezzanotte di sabato 13 febbraio per chi vuole fare il test lunedì 15 febbraio.

Per chi avesse difficoltà è disponibile il call center aziendale.
Da telefono fisso al numero verde 800 575 800 mentre da cellulare al 0575 379100.
Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale.
Il giorno del prelievo è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria.
Il progetto è promosso dalla Regione Toscana con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche Assistenze Riunite e Croce Rossa Italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina generale e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle Asl e alle Società della salute.