Home Attualità Una targa a Giancarlo Benigni per la sua attività dedicata alla RSA Cosimo Serristori.

Una targa a Giancarlo Benigni per la sua attività dedicata alla RSA Cosimo Serristori.

0
Una targa a Giancarlo Benigni per la sua attività dedicata alla RSA Cosimo Serristori.

“Per l’onorato servizio reso alla RSA Cosimo Serristori ed ai suoi ospiti, per la professionalità profusa e per la straordinaria dedizione al lavoro dimostrata”. Recita così la targa consegnata a Giancarlo Benigni di professione infermiere che dopo aver raggiunto la meritata pensione si è dedicato agli ospiti della Casa di Riposo di piazza San Francesco.

Le sue cure hanno, certamente, dato sollievo agli ospiti ma con i suoi sorrisi ha reso le loro giornate meno grigie La consegna della targa si è svolta nei giorni scorsi alla presenza del sindaco Mario Agnelli e del presidente dell’Ente Serristori Alessandro Concettoni.

Durante la semplice cerimonia Giancarlo, uomo schivo, si è detto lusingato dal pensiero.  “Ringraziare Giancarlo per aver svolto con professionalità,passione, e soprattutto amore verso gli ospiti della RSA Cosimo Serristori in questi 21 anni di collaborazione non basterebbe 1000 parole.

Prima di augurargli un meritato riposo e godersi questa nuova fase della sua vita, ho voluto esprimergli la mia gratitudine e di tutto lo staff dell’Ente Serristori alla presenza del Sindaco Mario Agnelli nel luogo simbolo delle istituzioni, la sala del consiglio comunale. Grazie Giancarlo, esempio di straordinaria umanità e dedizione lavorativa. ” dichiara il presidente dell’Ente Serristori, Alessandro Concettoni.