Anthony Fauci: “prima di tutto, non ho mai raccomandato i lockdown”

Date:

di Stefano Pezzola

Prima di tutto, non ho raccomandato di bloccare nulla“, ha risposto Anthony Fauci durante una intervista pubblicata dal programma Rising di The Hill, suggerendo che i lockdown sono stati una raccomandazione dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC).
Guarda l’intervista integrale:

Tornate indietro e verificate le mie dichiarazioni – ha aggiunto – ho sempre affermato che dovevamo fare tutto il possibile per mantenere le scuole aperte e sicure“.

Non è chiaro che cosa intendesse Fauci nell’ottobre 2020 quando pubblicamente raccomandava all’ex presidente Donald Trump di “chiudere l’intero paese“.
Sempre durante l’intervista con The Hill, Anthony Fauci ha affermato che ci sarebbero dovute essere “restrizioni molto più severe” imposte alle persone asintomatiche nel 2020.

Sappiamo ora, due anni e mezzo dopo, che ovunque dal 50 al 60% della trasmissione avviene da qualcuno senza sintomi, o qualcuno che non avrà mai sintomi o qualcuno che è nella fase pre-sintomatica“, ha infatti aggiunto.
Non è chiaro come Fauci sia giunto a questa conclusione sulla diffusione asintomatica.

Se avessimo conosciuto allora la natura insidiosa della diffusione del virus nella comunità, avremmo dovuto applicare restrizioni molto più severe, obbligando le persone ad indossare le mascherine, garantendo il distanziamento fisico“, ha concluso Fauci, che ha nuovamente chiesto di indossare la mascherina nelle scuole, nei luoghi di lavoro e in tutti i luoghi chiusi dove le persone di riuniscono.
Per la serie tutto e il contrario di tutto.

Stefano Pezzola
Stefano Pezzola
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali. Da oltre 15 anni sono Direttore del giornale Online ArezzoWeb.it

Condividi articolo:

spot_imgspot_img

Popular

Articoli correlati
Related

L’Altra Storia d’Italia, tutto ciò che non è nei libri di storia

La fama di Garibaldi è demolita Garibaldi fu la Wagner...

L’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) ha registrato 24.300 decessi correlati alla vaccinazione mRNA Covid di Pfizer

Al seguente link è possibile visualizzare i dati sui...

Sono orgoglioso di essere un “Uomo” e non me ne vergogno

"Mi vergogno di essere un uomo, siamo tutti da...

Un nuovo studio scientifico evidenzia che l’83.9% dei vaccinati presenta la sindrome PCVS simile al Long Covid

ScienceDirect è la principale fonte mondiale di ricerca scientifica,...