Bruno Vespa non ha fatto la quarta dose, perchè?

di Stefano Pezzola

A Carta Bianca, trasmissione televisiva condotta da Bianca Berlinguer su RAI3 va in scena il one man show del Bruno Vespa Nazionale che arriva a dichiarare “io me ne frego dei bollettini Covid-19 dell’Istituto Superiore di Sanità“.

Maddalena Loy del quotidiano La Verità con pacatezza e senza mai alzare la voce tiene testa ad un arrogante e disinformato Vespa.
Diciamolo, gli scatenati nostalgici di green pass e restrizioni, di sospensioni dal lavoro e obblighi vaccinali, hanno preso possesso di tutte le televisioni nazionali, da Bruno Vespa a Roberto Burioni, da Andrea Cristanti a Antonella Boralevi, dall’ultramascherinato Roberto Speranza a Roberto Bernabei.

Le truppe cammellate delle aggressioni e umiliazioni basate su falsità ed errori scientifici, ammessi persino dalla case farmaceutiche produttrici dei farmaco mRNA Covid-19, non ci stanno e continuano ostinatamente a raccontare una versione dei fatti distorta e falsa.
Invito i lettori ad ascoltare bene che cosa afferma Bruno Vespa nella clip di cui sotto.
Una domanda sorge però spontanea.

Da quanto ha dichiarato durante l’intervista alla giornalista Bruno Vespa “io ho fatto la terza dose signora e sono più al riparo di lei che non ha fatte punte” quindi sorge spontanea la domanda come mai Bruno Vespa (classe 1944) non ha ancora fatto la quarta dose?

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED