Coincidenze? A proposito del vaccino contro il vaiolo delle scimmie

di Stefano Pezzola

Le coincidenze ci ricordano che siamo molto di più di ciò che vediamo e che dobbiamo incominciare a credere nel nostro istinto e nella nostra voce interiore“.
Il Ministero della Salute si sta preparando ad una nuova campagna vaccinale di massa contro il vaiolo delle scimmie?
Sul sito dell’Istituto Superiore di Sanità per il momento stanno revisionando la descrizione dell’antivaioloso, chiaramente facendo scomparire con un colpo di bianchetto alcune frasi non ritenute importanti.
Per fortuna è possibile verificare la cronologia dei web site sull’archivio digitale Wayback Machine e quindi le informazioni che l’Istituto Superiore di Sanità forniva fino a tre mesi fa sono ancora disponibili.
Guardiamo assieme le frasi non ritenute dall’ISS importanti e non meritevoli di essere comunicate ai cittadini (evidenziato in giallo le frasi cancellate).
Descrizione del vaccino fino al 20 maggio 2022
Descrizione del vaccino dal 26 maggio 2022

Per completezza di informazioni pregherei l’attento lettore a leggere o rileggere l’articolo dal titolo “Incidenza delle reazioni cutanee dopo i vaccini Covid con Rna messaggero” di cui al seguente link:
https://www.dermakos.it/incidenza-delle-reazioni-cutanee-dopo-i-vaccini-covid-con-rna-messaggero/
Una coincidenza che si ripete non è più un’illusione, ma un segnale. Una strada ben tracciata che vuole farsi vedere da te“.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED