Cristian-Vasile Terheș: “Pfizer e i governi hanno mentito, e le persone sono morte”

Date:

di Stefano Pezzola

Cristian-Vasile Terheș (classe 1978) è un politico rumeno attualmente in carica come membro del Parlamento Europeo nel Gruppo dei Conservatori e Riformisti europei.
https://www.europarl.europa.eu/meps/en/197655/CRISTIAN_TERHES/home
Il 15 ottobre 2022 ha incontrato la stampa sul tema “Osservazioni sull’audizione Pfizer UE 2022“.

L’eurodeputato ha anche chiesto le dimissioni di Ursula von der Leyen affermando che “Ursula von der Leyen deve dimettersi immediatamente e incondizionatamente dalla sua carica di presidente della Commissione europea visto che il suo operato in tema di acquisti dei vaccini Pfizer è attualmente oggetto di indagine penale da parte della Procura europea (EPPO)“.

Eccola traduzione del suo intervento integrale.
Signor Presidente, cari colleghi, Ursula von der Layen deve dimettersi immediatamente e incondizionatamente dalla sua carica di presidente della Commissione europea visto che il suo operato in tema di acquisti dei vaccini Pfizer è attualmente oggetto di indagine dalla Procura europea (EPPO). L’EPPO ha appena annunciato pochi giorni fa che sta indagando su come sono stati firmati i contratti tra la Commissione europea e i produttori di vaccini.
Questo è ciò che la Corte dei conti europea ha appena reso pubblico in una relazione di pochi giorni fa, e cito: La Commissione ha firmato contratti per un valore di 71 miliardi di euro per conto degli Stati membri entro novembre 2021 per acquistare fino a 4,6 miliardi di dosi del vaccino contro la COVID-19. Ciò significa che Ursula von der Leyen ha acquistato 10 dosi del vaccino per ciascun cittadino dell’Unione sulla base di contratti che non sono mai stati presentati al pubblico. Com’è possibile in un’Unione europea che è chiamata ad essere trasparente utilizzare così il denaro dei cittadini? Quindi, chiedo e chiedo di nuovo le dimissioni immediate e incondizionate di Ursula von der Leyen! Grazie“.
fonte:
https://www.facebook.com/CristianVTerhes/
C’è un video molto interessante diventato virale anche nel nostro paese grazie ai sottotitoli in italiano.
L’europarlamentare esordisce in modo perentorio affermando che “Pfizer ed i governi hanno mentito, e le persone sono morte. Adesso sappiamo per certo che i vaccini Covid-19 non impediscono la trasmissione del virus. Questa era una verità nota sia a Pfizer che ai governi“.
Suggerisco la visione del seguente video:

 

Stefano Pezzola
Stefano Pezzola
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali. Da oltre 15 anni sono Direttore del giornale Online ArezzoWeb.it

Condividi articolo:

spot_imgspot_img

Popular

Articoli correlati
Related

L’Altra Storia d’Italia, tutto ciò che non è nei libri di storia

La fama di Garibaldi è demolita Garibaldi fu la Wagner...

L’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) ha registrato 24.300 decessi correlati alla vaccinazione mRNA Covid di Pfizer

Al seguente link è possibile visualizzare i dati sui...

Sono orgoglioso di essere un “Uomo” e non me ne vergogno

"Mi vergogno di essere un uomo, siamo tutti da...

Un nuovo studio scientifico evidenzia che l’83.9% dei vaccinati presenta la sindrome PCVS simile al Long Covid

ScienceDirect è la principale fonte mondiale di ricerca scientifica,...