Home aretinoturista Edoardo Bennato inaugura la sua Mostra In Cammino a Castiglion Fiorentino

Edoardo Bennato inaugura la sua Mostra In Cammino a Castiglion Fiorentino

0
Edoardo Bennato inaugura la sua Mostra In Cammino a Castiglion Fiorentino
È nata un’intesa di Amorosi Sensi tra Edoardo Bennato e Castiglion Fiorentino.
 
Inaugurata in Pinacoteca la sua mostra di pittura e grafica IN CAMMINO, mercoledì 26 ottobre sarà al Teatro Spina di Castiglion Fiorentino con concerto gourmet con un quartetto d’archi e la soprano Maria Chiara Chizzoni.
Non tutti sanno che Bennato ha frequentato Architettura ed il Liceo Artistico, e la qualità fotografica e dettagliata delle immagini lo testimonia.
 
Nei giorni feriali è necessaria la prenotazione telefonando all’ufficio cultura 0575 656455, mentre nei giorni di venerdì, sabato e domenica è aperta nei seguenti orari 10-12.30 e 15.30-18.00.
 
Ecco il video dell’inaugurazione, e l’intervista al sindaco Mario Agnelli.

 
Seguirà video con intervista a Edoardo Bennato, quasi un monologo. Da non perdere:
 
 
Ma non finisce qui. Forse a Natale uscirà sui circuiti nazionali un video che lo vede cantare un paio di brani dall’alto della Torre del Cassero.
.
Piero ROSSI
Aretino Turista ad Arezzo,
itAlien Immigrato in Italia
info@pierorossi.it
.
altri articoli di Piero Rossi
 
Viaggiare è fatale al pregiudizio, al bigottismo, ed alla ristrettezza mentale,
e per questi motivi molta della nostra gente ne ha fortemente bisogno.
Vedute ampie, sane, caritatevoli degli uomini e delle cose
non possono essere acquisite
vegetando tutta la propria vita in un piccolo angolo della terra.
Mark TWAIN,1869
Previous article Sara Cherici, Responsabile Infanzia Segreteria PD Comunale: “Prezzi alti, qualità bassa, zero controlli: ecco il servizio Mensa del Comune di Arezzo”
Next article Al via la campagna di raccolta fondi per salvare il Cinema Eden
● Aretino ● GIORNALISMO ● - Prettamente scrittura di opinione - Vissuto 10 anni in USA, in Italia ed in Europa - Ecco il perché il nome della rubrica che mi ha accompagnato da 15 anni... - ...Aretino Turista ad Arezzo, itAlien Immigrato in Italia, l’Italia descritta da chi è tornato con altri occhi - Altri articoli con la serie MUSICA PER… [stati d’animo], dove prendo una canzone di qualità ed oltre a spiegarla, includo notizie non conosciute sulla sua nascita e suo autore, vi si aggiungono sprazzi di filosofia di Vita. - 3 anni articoli di opinione sul Corriere di Arezzo - 10 anni su www.arezzonotizie.it - 5 anni su www.informarezzo.com - 3 anni su La Voce dei Castiglionesi mensile cartaceo - Opinionista Out-the-Box ● LIBRI ● - FRAMMENTI DA UN’ALTRA VITA, Ascoltando il Suono del Silenzio, 2014 SE DOVESSI CADERE E RIMANERE INDIETRO ASPETTAMI, Depressione e Amore Paradossale, in corso ● MONOLOGHI ● ASCOLTANDO IL SUONO DEL SILENZIO, Racconti di vita quotidiana di un Aretino in USA, rappresentato a l Teatro Serristori di Castiglion Fiorentino Bagdad Cafè, in a desert road from Vegas to nowhere, alla Ricerca della Felicità - [Frammenti da un’altra vita] Rappresentato al Teatro del Santa Chiara dell'Università ATM del Texas in Castiglion Fiorentino ● TV ● SASSI dalla PICCIONAIA, corner di opinioni ed interviste scomode all’interno della trasmissione CAFFÈ BOLLENTE di Teletruria di Arezzo, [ vedi video https://www.youtube.com/channel/UCwYralSQ5KOoBOq5M-q6WIw ] ● clicca i loghi qui sotto per andare alle sue pagine social
Exit mobile version