A Fox News, Steve Todd Kirsch “questo vaccino è il piu’ pericoloso mai creato”

Date:

di Stefano Pezzola

Fox News Channel (abbreviato anche in Fox News o più semplicemente FNC) è un canale televisivo internazionale di news 24 ore su 24 fondato nel 1996 dall’australiano Rupert Murdoch.
Negli Stati Uniti, il canale è diffuso criptato sia via cavo che via satellite, ed anche negli stati dove è trasmesso il suo segnale è criptato si può vedere soltanto con la pay tv.
Tucker Carlson Tonight è un talk show americano ed un programma di attualità molto seguito condotto dal giornalista Tucker Carlson su Fow News.
Lo show ha debuttato nel novembre 2016 e include commenti politici, monologhi, interviste e analisi.
Nel luglio 2020, Tucker Carlson Tonight ha battuto il record per il programma più votato nella storia delle notizie via cavo degli Stati Uniti, raccogliendo un pubblico notturno medio di 4,33 milioni di spettatori.
Al seguente link è possibile seguire la puntata del 10 agosto 2022:

https://www.youtube.com/watch?v=2CdSzGcomuA

35 minuti di notizie, commenti ed interviste durante i quali Tucker Carlson affronta – come ogni sera – argomenti diversi.

Spostiamoci velocemente al minuto 28.23
ed ascoltiamo le parole del dr. Steve Todd Kirsch, imprenditore americano, sostenitore filantropico della ricerca medica con un master of science in ingegneria elettronica ed informativa conseguito presso il Massachussets Institute of Technology nel 1980.

Di seguito la traduzione “letterale” dell’intervento del dr. Kirsch:
Bene, hanno violato la mia fiducia quando hanno detto alle agenzie, alla FDA, al CDC, al NIH che questi vaccini erano sicuri ed efficaci. E quando ho iniziato a vedere i miei amici morire ed avere reazioni avverse ed ho iniziato a guardare i dati, non c’era dubbio che questo vaccino fosse il vaccino più pericoloso mai creato dall’uomo. È mille volte più mortale del vaccino contro il vaiolo, un farmaco troppo pericoloso per le persone da usare. E non riuscivo ad avere nemmeno un minuto per parlare a nessun membro del Congresso democratico. Il massimo che ho ottenuto è stato inviare i miei studi ad un membro dello staff che ha impiegato due mesi per incontrarmi, e quando ho chiesto se avesse letto ciò che le avevo inviato, ha detto di no, perchè erano dati contrari a quanto affermato dal CDC, e quindi non era giusto leggerli. E così non avevo letto nulla.

Quello che ho scoperto è che centinaia di migliaia di americani sono stati uccisi da questo vaccino e milioni hanno avuto reazioni avverse. E, sai, chiaramente hai maggiori probabilità di avere una reazione avverse o morire per causa del vaccino che se non fossi vaccinato e dovessi affrontare il Covid-19. Quindi quello che stanno dicendo è una realtà completamente opposta alla realtà dei fatti. C’è un commentatore conservatore di programmi radiofonici. Il suo nome è Wayne Root, e si è sposato circa otto mesi fa ed aveva circa la metà degli ospiti conservatori. Beh, metà dei suoi invitati erano tutti praticamente conservatori, circa la metà vaccinati e l’altra metà non vaccinati. Ha scoperto che delle 100 persone che sono state vaccinate, 26 persone avevano avuto gravi reazioni avverse e 7 erano decedute in conseguenza del vaccino. E nel gruppo dei non vaccinati? Nessun decesso per Covid-19, zero e zero.

Sai Ron Johnson è l’unica persona al Congresso che si preoccupa dei milioni di persone che hanno subito danni da vaccino. E le mie stime sono che ci sono decine di milioni di persone che hanno avuto reazioni avverse da vaccino in America. Ed i membri del Congresso incontreranno queste persone, dovranno incontrarsi con loro. E 30 minuti dopo guarderanno il loro orologio e diranno, devono andare. E questa è la fine. Mentre Ron Johnson è stato molto coerente nel portare questo problema all’attenzione del pubblico americano“.

Stefano Pezzola
Stefano Pezzola
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali. Da oltre 15 anni sono Direttore del giornale Online ArezzoWeb.it

Condividi articolo:

spot_imgspot_img

Popular

Articoli correlati
Related

L’Altra Storia d’Italia, tutto ciò che non è nei libri di storia

La fama di Garibaldi è demolita Garibaldi fu la Wagner...

L’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) ha registrato 24.300 decessi correlati alla vaccinazione mRNA Covid di Pfizer

Al seguente link è possibile visualizzare i dati sui...

Sono orgoglioso di essere un “Uomo” e non me ne vergogno

"Mi vergogno di essere un uomo, siamo tutti da...

Un nuovo studio scientifico evidenzia che l’83.9% dei vaccinati presenta la sindrome PCVS simile al Long Covid

ScienceDirect è la principale fonte mondiale di ricerca scientifica,...