I poliovirus tipo 1, 2 e 3 derivati dal vaccino hanno iniziato a diffondersi nel 2016?

di Stefano Pezzola

Il consigliere medico capo della Casa Bianca e direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases dr. Anthony Fauci intervistato da sull’emittente MMSNBC commenta le dichiarazioni del direttore del CDC dr.ssa Rochelle Walensky che ammette che il Centers for Disease Control and Prevention deve essere rivisto e riorganizzato.
Parla poi della diffusione del vaiolo delle scimmie oltre alla variante BA.5 Covid e il riemergere della polio nella regione di New York.

Il dottor Fauci è preoccupato per la presenza del poliovirus nelle acque reflue di New York ed afferma che “nella misura in cui le persone non stanno vaccinando i loro figli, ci sono alcune aree, in particolare nella contea di Rockland, dove solo circa il 60% dei bambini è stato vaccinato e in alcune aree di quella contea fino al 37%. Se vogliamo risolvere il problema della polio in questo paese, allora dobbiamo vaccinare tutti coloro che devono essere vaccinati“.

Prima di ascoltare l’intervista suggerisco di leggere con attenzione il documento in formato pdf di cui al seguente link, pubblicato sul World Journal of Virology il 12 agosto 2022 dal titolo “History of Polio Vaccination“:
World Journal of Virology 12 agosto 2022
I poliovirus tipo 1, 2 e 3 derivati dal vaccino hanno iniziato a diffondersi dopo il 2016“.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED