Il professor Ehud Qimron: “Alla fine, la verità viene a galla e quella sulla politica del coronavirus sta cominciando a palesarsi”

Date:

di Stefano Pezzola

Il professor Ehud Qimron, capo del Dipartimento di microbiologia e immunologia dell’Università di Tel Aviv e fra gli immunologi più importanti del paese, ha scritto una lettera aperta criticando aspramente la gestione israeliana –  e globale – della pandemia da coronavirus.

Ne consiglio una attenta lettura!

Alla fine, la verità viene a galla, e quella sulla politica del coronavirus sta cominciando a palesarsi.

Non resta altro che dire agli esperti che hanno guidato la gestione della pandemia: ve lo avevamo detto.

Con due anni di ritardo, vi rendete finalmente conto che un virus respiratorio non può essere sconfitto e che qualsiasi tentativo del genere è destinato a fallire.

Non lo ammettete, perché non avete ammesso quasi nessun errore negli ultimi due anni, ma a posteriori è chiaro che avete fallito miseramente in quasi tutte le vostre azioni, e persino i media stanno già facendo fatica a coprire la vostra vergogna.

Vi siete rifiutati di ammettere che l’infezione arriva a ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche.

Avete insistito nell’attribuire ogni declino di un’ondata esclusivamente alle vostre azioni, e così secondo la vostra falsa propaganda «avete sconfitto la peste».

E poi di nuovo l’avete sconfitta, e ancora e ancora.

Vi siete rifiutati di ammettere che i test di massa sono inefficaci, nonostante i vostri stessi piani di emergenza lo dichiarassero esplicitamente (Pandemic Influenza Health System Preparedness Plan, 2007, p. 26).

Avete rifiutato di ammettere che la guarigione dall’infezione è più protettiva di un vaccino, nonostante le conoscenze e le osservazioni precedenti dimostrino che le persone vaccinate hanno più probabilità di essere infettate di quelle che invece hanno incontrato il virus e sviluppato gli anticorpi.

Avete rifiutato di ammettere che i vaccinati sono contagiosi nonostante le prove.

Sulla base di questo, speravate di ottenere l’immunità di gregge con la vaccinazione – e avete fallito anche in questo.

Avete insistito nell’ignorare il fatto che la malattia è decine di volte più pericolosa per i gruppi a rischio, e per gli adulti più anziani, che per i giovani che non sono nei gruppi a rischio, nonostante le conoscenze che venivano dalla Cina già nel 2020.

Avete rifiutato di adottare la Dichiarazione di Barrington, firmata da più di 60.000 scienziati e medici professionisti, o altre misure di buon senso.

Avete scelto di ridicolizzarli, calunniarli, distorcerli e screditarli.

Invece delle misure e delle persone giuste, avete scelto professionisti che non hanno una formazione adeguata per la gestione delle pandemie (fisici come consiglieri principali del governo, veterinari, agenti di sicurezza, personale dei media, e così via).

Non avete istituito un sistema efficace per segnalare gli effetti collaterali dei vaccini, e i rapporti sugli effetti collaterali sono stati persino cancellati dalla vostra pagina Facebook.

I medici evitano di collegare gli effetti collaterali al vaccino, per timore che voi li perseguitiate come avete fatto con alcuni loro colleghi.

Avete nascosto i dati che permettono una ricerca obiettiva e corretta.

Invece, avete scelto di pubblicare articoli non oggettivi con alti dirigenti Pfizer sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini. 

Un danno irreversibile alla verità

Ma dall’alto della vostra arroganza, avete anche ignorato il fatto che alla fine la verità verrà a galla.

E comincia a essere così.

La verità è che avete fatto precipitare a un minimo senza precedenti la fiducia dell’opinione pubblica nei vostri confronti, e avete eroso la vostra autorità.

La verità è che avete bruciato centinaia di miliardi di shekel senza alcun risultato – con  imposizioni mediatiche, test inefficaci, chiusure distruttive e sconvolgendo la vita di tutti negli ultimi due anni.

Avete distrutto l’educazione dei nostri figli e minato il loro futuro.

Avete fatto sentire i più giovani colpevoli, spaventati, li avete indotti a fumare, bere, diventare dipendenti, abbandonare la scuola, diventare litigiosi, come attestano i presidi delle scuole di tutto il paese.

Avete danneggiato i mezzi di sussistenza, l’economia, i diritti umani, la salute mentale e fisica. Avete calunniato i colleghi che non si sono arresi a voi, avete messo la gente l’una contro l’altra, avete diviso la società e polarizzato il discorso.

Avete bollato, senza alcuna base scientifica, le persone che hanno scelto di non vaccinarsi come nemici del popolo e come diffusori di malattie.

Promuovete, in modo inedito, una politica draconiana di discriminazione, di negazione dei diritti e di selezione delle persone, compresi i bambini, per la loro scelta medica. Una selezione che non ha alcuna giustificazione epidemiologica.

Quando si confrontano le politiche distruttive che state perseguendo con le politiche sane di alcuni altri paesi – si vede chiaramente che la distruzione che avete causato ha solo aggiunto vittime oltre ai vulnerabili al virus.

L’economia che avete rovinato, i disoccupati che avete causato, e i bambini di cui avete distrutto l’educazione: ecco le vittime in eccesso, risultato solo delle vostre azioni.

Attualmente non c’è nessuna emergenza medica, ma state coltivando una tale condizione ormai da due anni a causa della brama di potere, dei bilanci e del controllo.

L’unica emergenza ora consiste nel fatto che continuate a decidere politiche e a destinare enormi budget alla propaganda e all’ingegneria psicologica invece di indirizzarli a rafforzare il sistema sanitario.

Lo stato di emergenza deve finire!

Fonte: https://swprs.org/professor-ehud-qimron-ministry-of-health-its-time-to-admit-failure/

Stefano Pezzola
Stefano Pezzola
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali. Da oltre 15 anni sono Direttore del giornale Online ArezzoWeb.it

Condividi articolo:

spot_imgspot_img

Popular

Articoli correlati
Related

L’Altra Storia d’Italia, tutto ciò che non è nei libri di storia

La fama di Garibaldi è demolita Garibaldi fu la Wagner...

L’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) ha registrato 24.300 decessi correlati alla vaccinazione mRNA Covid di Pfizer

Al seguente link è possibile visualizzare i dati sui...

Sono orgoglioso di essere un “Uomo” e non me ne vergogno

"Mi vergogno di essere un uomo, siamo tutti da...

Un nuovo studio scientifico evidenzia che l’83.9% dei vaccinati presenta la sindrome PCVS simile al Long Covid

ScienceDirect è la principale fonte mondiale di ricerca scientifica,...