Il sen. Roger Marshall chiede che siano conservati i documenti relativi all’operato del dr. Anthony Fauci

di Stefano Pezzola

Il senatore Roger Marshall il 23 agosto ha inviato una lettera (Lettera Senatore Roger W Marshall) al segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti Xavier Becerra, chiedendo di adottare misure immediate per preservare tutti i documenti e le informazioni relative al dr. Anthony Fauci e al dr. Francis Collins.

La richiesta è arrivata un giorno dopo l’annuncio di Fauci che si sarebbe dimesso dalla sua posizione di leadership presso il National Institutes of Health (NIH).
Collins è direttore del NIH, mentre Fauci è il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID).

Marshall richiede di fornire “tutti i documenti, registri, memorandum, ricerche, corrispondenza o altre comunicazioni o qualsiasi parte di esse rilevanti per qualsiasi coinvolgimento del Dr. Fauci o del Dr. Collins“, come riportato nella lettera.
Marshall ha anche invitato l’agenzia a garantire che il suo personale raccolga, conservi e archivi tutti i documenti, le comunicazioni e altri documenti correlati.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED