La prima intervista di Melinda Gates dopo il divorzio

di Stefano Pezzola

Non ho fatto nulla di male, tengo la testa alta.
MELINDA GATES
ha divorziato da suo ex marito Bill per la sua discutibile amicizia con il pedofilo Jeffrey Epstein.


E nella sua prima intervista dopo aver lasciato il marito, Melinda ha affermato a CBS Morning di avere molto insistito per incontrare Epstein nel 2011 perché voleva vedere chi fosse quest’uomo.
Non mi piaceva che Bill incontrasse con Jeffrey Epstein. Gliel’ho detto chiaramente. L’ho anche incontrato personalmente una volta. Volevo vedere chi fosse quest’uomo e me ne sono pentita dal momento in cui sono entrata dalla porta” ha dichiarato alla conduttrice Gayle King.

Era ripugnante, il male personificato. Ho avuto incubi su di esso in seguito. Ecco perché il mio cuore è addolorato per queste giovani donne. È così che mi sono sentita, e sono una donna anziana. Era un uomo orribile” ha continuato.
Ha poi ricordato che Bill aveva incontrato molte volte Epstein, e questa frequentazione ha senza dubbio contribuito al divorzio.
Non è stata una cosa, sono state molte cose che hanno portato al divorzio. Tutte le domande su quale fosse il rapporto di Bill con questo uomo orribile. Ho detto molto chiaramente come mi sentivo nei suoi confronti ma Bill non rispondeva” ha concluso.
Del resto aveva già perdonato Bill per una relazione extraconiugale nel 2000.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED