Home Arezzo Il Quartiere di Porta Santo Spirito presenta il nuovo Foulard 

Il Quartiere di Porta Santo Spirito presenta il nuovo Foulard 

0

Il Quartiere di Porta Santo Spirito è lieto di invitare tutti i soci e quartieristi alla presentazione del nuovo foulard che si terrà giovedì 13 aprile alle ore 21.30 nel Museo del Quartiere. Il 2022 è stato un anno che rimarrà nella storia del quartiere e della giostra con il quarto cappotto della storia della Colombina“.

Un foulard dunque celebrativo, disegnato dalla mano dell’artista Rita Rossella Ciani, autrice di numerose opere legate alla nostra città tra le quali si possono richiamare il Cero votivo alla Madonna del Conforto nel 1996, il bozzetto per la realizzazione della Lancia d’Oro nel 1999, i ceri votivi che ogni anno vengono offerti dai Quartieri al Beato Gregorio X ed il drappellone realizzato per il Palio di Siena del 2 luglio 2006 sono solo alcune delle sue numerosissime opere realizzate dall’artista senese.

Il foulard sarà presentato dall’artista Rita Rossella Ciani per la prima volta nel Museo del Quartiere giovedì 13 aprile alle 21. Il nuovo simbolo di appartenenza gialloblù sarà acquistabile a partire dalla serata di presentazione.

Il nuovo foulard sarà realizzato anche in seta, acquistabile solo su prenotazione. Per qualsiasi informazione o per effettuare la prenotazione fin da ora è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: Vanessa 349 8932865 o Alessio 338 4269515.

Exit mobile version