Home Attualità Premiati gli ispettori della Polizia di Sansepolcro: l’orgoglio dell’Amministrazione

Premiati gli ispettori della Polizia di Sansepolcro: l’orgoglio dell’Amministrazione

0

La Lode della Polizia di Stato all’Ispettore Francesco Conti e vice Ispettore Antonio Massimo Cavazza, è stata consegnata nei giorni scorsi in occasione della cerimonia del 171° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato che si è svolta ad Arezzo nella splendida cornice del Teatro Petrarca.

A seguito di una importante operazione nell’aprile del 2018, che si è conclusa con un arresto, i due ispettori in servizio presso il Commissariato di pubblica sicurezza di Sansepolcro, si sono distinti per la loro professionalità. Ed è stato questo il motivo per cui, alla presenza anche del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli e del Questore, Dot.sa Maria Luisa di Lorenzo è stata consegnato questo importante riconoscimento.

A rappresentare l’Amministrazione comunale biturgense è stato il Consigliere Giuliano Del Pia che ha espresso profonda soddisfazione.

A fare da eco è stato l’assessore alla sicurezza Alessandro Rivi che ha sottolineato “quanto sia importante per la nostra realtà locale avere delle figure così esemplari all’interno del corpo di Polizia, che ogni giorno svolge un servizio importante per la comunità e la sua sicurezza. Abbiamo bisogno di persone non solo capaci, ma anche motivate, e l’Amministrazione si unisce alla Lode conferita ai due ispettori complimentandosi con tutto il personale del Commissariato, in primis con il Capo Commissariato Dottor Tiberio Salticchioli, per l’impegno ogni giorno profuso nel far rispettare la legge”.

Exit mobile version