Home Cronaca Controllo serale della Municipale ad una ditta a Ceciliano, riscontrate violazioni sulle norme di prevenzione

Controllo serale della Municipale ad una ditta a Ceciliano, riscontrate violazioni sulle norme di prevenzione

0
Controllo serale della Municipale ad una ditta a Ceciliano, riscontrate violazioni sulle norme di prevenzione

Intervento della Polizia Municipale effettuato in ore serali all’interno di una impresa artigiana di pelletteria ubicata in loc. Ceciliano, nell’immediata periferia cittadina.

Il controllo è stato eseguito congiuntamente  da una task force formata da tre ufficiali e da quattro agenti della Polizia Municipale, da due UPG della ASL e da un ispettore del DPL.

La Questura di Arezzo ha messo a disposizione personale qualificato dell’ufficio immigrazione e della polizia scientifica per eventuali possibili interventi di loro specifica competenza.

All’interno del locale, oltre al titolare un cinese di anni 22 iniziali C.P. residente ad Arezzo vi erano anche i genitori dello stesso e cinque dipendenti, tutti residenti nel nostro territorio comunale.

Tutte le persone di cui sopra sono state trovate impegnate in attività lavorativa.

L’unità operativa congiunta ha eseguito controlli di natura edilizia, controlli sui numerosi macchinari e sulla strumentazione presente.

La Polizia Municipale ha inoltre accertato attraverso la verifica dei documenti personali e dei permessi di soggiorno la regolarità di tutti i cittadini cinesi  nel territorio nazionale.

l’Ispettore del DPL, ha riscontrato violazioni relative alle norme di prevenzione del lavoro.

L’attività di controllo si è conclusa alle ore 23:00.