Roma, 26 mar. (Labitalia) – La Filcams Cgil aderisce alla manifestazione ‘Unions: Diritti, Contrattazione, Lavoro, Giustizia sociale, Legalità, Reddito, Europa’ della Fiom e sabato 28 marzo sarà in piazza a Roma con una delegazione.
“Saremo presenti alla manifestazione -afferma Maria Grazia Gabrielli, segretaria generale della Filcams Cgi- per sostenere, come in passato, la dignità del lavoro e continuare a combattere per i diritti dei lavoratori, in questi anni continuamente messi in discussione”.
“Abbiamo bisogno -conclude Gabrielli- di continuare a mettere insieme tutte le forze per un’azione sindacale efficace, e riuscire a ricostruire un futuro alle tante lavoratrici e lavoratori nel segno dell’inclusione. Ridare fiducia, speranza e un cambiamento concreto”.